puoi ascoltare la radio in pop up cliccando sul tasto

RADIO MIA

Radio Mia nasce alla fine degli anni 90 sulla storica frequenza di radio Studio Sicar Italia, famosa emittente molto seguita a Palermo e provincia.

Radio Mia dopo una approfondita analisi di mercato seppe immediatamente ritagliarsi un importante spazio nel panorama radiofonico locale, la playlist musicale accuratamente selezionata ed arricchita dal formato “musica a richiesta” è stata la formula del successo dell’ emittente, che è riuscita ad uscire dai confini Nazionali, come testimoniano i numerosi apprezzamenti degli ascoltatori delle comunità italiane in Europa ed in America.

E’ per questo che fin dalla sua nascita Radio Mia ha ottenuto la fiducia di chi l’ ascolta e degli inserzionisti, che hanno potuto utilizzare le nostre frequenze per promuovere le proprie attività commerciali e produttive.

Oggi la radio cambia volto, intraprendendo una nuova sfida, rinnovando il proprio sito web, realizzando una propria app per essere sempre in contatto con i propri ascoltatori e rinnovando totalmente il palinsesto con musica commerciale italiana e straniera adatta a tutte le età, ma che punta a coinvolgere soprattutto i giovani, anche con nuovi progetti che vedono una stretta collaborazione con gli istituti scolastici creando un dialogo tra impresa e giovani trasferendo esperienze e conoscenze attraverso il bellissimo mondo della radio.

scarica l’ APP

Invio richiesta brano

10 + 5 =

Privacy – D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “Radio Mia Palermo 98,600fm – EMITTENTE RADIOFONICA DI PALERMO – (Sicilia) Italia” per l’invio di materiale informativo.
I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse nè saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società.
Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.
Per essere rimossi dai nostri archivi è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo: info@radiomia.it